slideshow

About Us

WE = EV

Eleonora: l’entusiasta.

Fantasy addicted e potterhead, nella sua vita precedente era uno hobbit. Ha una passione compulsiva per il cinema e la sua cineteca è un inno all’incoerenza narrativa: tra Casablanca e Quarto potere si fanno spazio con prepotenza le commedie sentimentali e post-adolescenziali di cui si vergogna profondamente ma che continua a rivedere per assuefazione romantica. Potrebbe sostituire Julia Roberts in una qualunque delle scene di Pretty woman e lo farebbe con la convinzione che solo il fanatismo per gli anni ‘90 sa dare.

Ritiene che Top gun sia un capolavoro insuperato e da piccola sarebbe scappata di casa per unirsi alle Ragazze del Coyote Ugly. Le sue compagne volevano fare le veterinarie: lei no, lei sognava di diventare un barman acrobatico.

Sei libera di immaginarla sul divano, suo inseparabile complice, mentre divora serie tv e cartoni della Disney. Adora i musical e vorrebbe vivere in un mondo fatto di scale di marmo e scarpette di cristallo.

È pigra ma ama viaggiare, le piace leggere ma anche avere tutto a portata di telecomando. Sognatrice irriverente, vive di pizza take-away e viaggi mentali.

Gli altri dicono di lei che è generosa e lunatica.
Si veste non come-le-pare ma come-le-viene: unicorni, felpe improbabili e tacchi alti convivono in armonia nel suo guardaroba rassegnato.
Il matrimonio per lei? Una festa unica e memorabile.
È l’entusiasta, la sovversiva e la creativa del team Wevents!

 

Valentina: l’impeccabile.

Estroversa e decisa, ineccepibile e sicura, ama stare con la gente. Non agisce mai di impulso ma valuta con scrupolo i pro e i contro prima di lanciarsi in nuove avventure.
Per lei viaggiare è esplorare, visitare posti nuovi, fare esperienze. Adora l’antichità e la ceramica.

È fanatica dello shopping e non resiste di fronte a borse e scarpe. E così colleziona con lo stesso entusiasmo i fossili e i tacchi!
Odia la monotonia e ha fame di stimoli sempre nuovi. Fa sport con costanza e nella corsa trova la sua dimensione ideale. Legge per uscire dalla quotidianità e calarsi in mondi paralleli: predilige gli anime gotico-misteriosi e i polizieschi.

Ambiziosa quanto basta, per lei gli ostacoli diventano sfide, sia nel lavoro sia nella vita privata.
Allo strapotere della tecnologia risponde sfoderando carta e penna, le sue armi più intime e personali.

Il matrimonio per lei? L’evento perfetto, indimenticabile e memorabile.
È la risoluta, la determinata (con lei non sforerai mai il budget) e l’attenta del team Wevents!